Pressoterapia oculare

La zona perioculare è la zona del viso che più mostra i segni del tempo, poichè tende ad invecchiare più rapidamente rispetto le altre zone cutanee e spesso non le dedichiamo le giuste attenzioni.

La fantastica Press Eyes è un trattamento specificatamente formulato per contrastare l'invecchiamento cutaneo e trattare, in maniera mirata ed efficace, gli inestetismi del contorno occhi e per ridonare freschezza e vitalità allo sguardo.

Una vera e propria strategia antietà, che agisce direttamente su tutti i fattori invecchianti del contorno occhi. Press Eyes è una speciale maschera occhi dalle molteplici funzioni:

Massaggio vibrante intelligente: stimolazione dei punti di agopuntura dei muscoli oculari. Migliora la circolazione sanguigna, riduce il senso di stanchezza degli occhi, offre sollievo agli occhi secchi e riduce il gonfiore di borse ed occhiaie. I muscoli si rillassano, calano le tensioni con una benefica sensazione di relax e riposo.

Pressoterapia: la compressione modulata del trattamento di pressoterapia allieva i gonfiori e riattiva il sistema linfatico e circolatorio.

Infrarossi: terapia a caldo (35°/45°), migliora la circolazione sanguigna, donando sollievo agli occhi affaticati e secchi, ripristinando lo stato lipidico del film lacrimale.

Controindicazioni

Stati infiammatori

Gravidanza

Dermatiti oculari o conguintivite in atto

Calazio attivo

Trapianto di retina o sostituzione del cristallino

Glaucoma

Cataratta

Pacemaker o dispositivi elettronici

Ictus gravi, ipertensione o ipotensione